Loading...
PISCINE 2018-05-07T15:04:46+00:00

Specialisti nella realizzazione di piscine in cemento armato e prefabbricate a Trieste

Acquatecnica è specializzata nella realizzazione di piscine di ogni tipo: da quelle per esterno in cemento armato o prefabbricate, anche dotate di trampolino, a quelle per interno. Per quanto riguarda la forma si può scegliere quella rettangolare, ovale o panoramica, con bordi rialzati o a sfioro, ed anche il tipo di decorazione può essere molto particolare con diversi tipi di mosaici e vari colori a disposizione. Scegli le nostre piscine in cemento armato e piscine prefabbricate e poi personalizzale seguendo il tuo gusto.

Acquatecnica Trieste opera da anni nella realizzazione di piscine su misura con la garanzia di assistenza al cliente post costruzione. Siamo leader nella realizzazione di piscine in cemento armato fuoriterra e prefabbricate interrate grazie anche a un servizio a 360 gradi di consulenza pensato per far percepire al cliente la nostra presenza in ogni tipo di esigenza o problematica.

Il nostro lavoro parte da una fase preliminare di sopralluogo sull’area in cui sarà installata la piscina, viene sviluppato poi un progetto ad hoc, articolato sulle specifiche esigenze di ciascun cliente sia di carattere economico, che estetico e di accessori per dar vita alla piscina dei sogni e al tempo stesso funzionale e costruita per adattarsi al meglio all’ambiente circostante: con Acquatecnica vere e proprie piscine pensate e realizzate su misura!

Tra le forniture di Acquatecnica Trieste degne di nota sono anche minipiscine riscaldate con idromassaggio per esterno, molto di tendenza negli ultimi anni. A completamento dei servizi offerti l’azienda effettua anche fornitura e montaggio in opera di addolcitori automatici Celtis per piscine e fornitura prodotti chimici e alghicida per piscine. Chi desidera la rimozione macchie gialle dalla piscina o il trattamento al magnesio per l’acqua della propria piscina, può rivolgersi a Acquatecnica Trieste.

Piscine in cemento armato

Nell’immaginario comune la piscina in cemento armato è quella percepita come la più resistente soprattutto per il fuoriterra.

Acquatecnica Trieste realizza piscine in cemento armato e in muratura con la massima competenza e professionalità e con l’apporto di un team di esperti che seguono il cliente in ogni richiesta.

Completa libertà in forme, dimensioni e finiture

Acquatecnica Trieste segue i suoi clienti step by step nella realizzazione di piscine in cemento armato anche in riferimento ai servizi di assistenza e manutenzione, oltre al trattamento dell’acqua per piscine.

Soprattutto quello che contraddistingue la piscina in muratura è l’estrema libertà di personalizzazione e di scelta per dimensioni, forme e rivestimenti: aiutaci a costruire la piscina dei tuoi sogni. Puoi scegliere la forma rettangolare, ovale o panoramica con bordi a sfioro perfetti per chi vive in campagna e vuole godere della visuale circostante mentre fa il bagno in piscina; i rivestimenti inoltre possono soddisfare ogni vostra fantasia estetica: dalle piastrelle a mosaico a quelle colorate, dal vetro al legno fino alla pietra naturale. Ce n’è per tutti i gusti!

La realizzazione di piscine in cemento armato è di certo quella con garanzie di maggiore resistenza, impermeabilità nel tempo e con Acquatecnica potrai anche avere il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.

Negli ultimi anni Acquatecnica Trieste utilizza anche nuove tecnologie che implicano l’utilizzo di altri materiali come polistirolo o polipropilene con l’intento di unire la solidità del cemento a una sempre maggiore velocità di realizzazione.

Acquatecnica Trieste vanta una grande esperienza nel settore della realizzazione di piscine in cemento armato ed è al fianco del cliente in tutte le fasi del contratto, dalla progettazione alla realizzazione, garantendo l’impiego dei migliori materiali presenti sul mercato e il rispetto delle date di consegna.

Piscine prefabbricate

Acquatecinca Trieste realizza anche piscine prefabbricate fuoriterra pensate per arricchire il tuo giardino e rappresentare il tuo personale angolo di relax.

Pensa a un party all’aperto con gli amici in piena estate. Cosa c’è di meglio che festeggiare a bordo piscina?

Se desideri realizzare un’area relax in brevi tempi la soluzione giusta è di certo la piscina prefabbricata fuoriterra. La piscina prefabbricata infatti si installa semplicemente al di sopra del livello del suolo, in tempi brevi e con prezzi decisamente abbordabili.

Le più utilizzate sono le piscine con struttura rigida con un sistema di montaggio che comprende il fondo, le pareti ed i sostegni. Si tratta di un modello di piscina prefabbricata piuttosto robusto, adatto per essere installato sia in giardino che in terrazzo con estrema facilità.

Le piscine fuori terra gonfiabili, invece, sono realizzate interamente in pvc. Per questo tipo di piscina occorre disporre di un compressore ad aria per poterle gonfiare. Anche se il fondo della piscina è rivestito con un materiale più resistente, è opportuno avere l’accortezza di porre la piscina sopra una superficie piana e priva di elementi che possano danneggiarla. Altro vantaggio di questo tipo di piscine è la possibilità di smontarle in inverno e di non necessitare di particolari autorizzazioni.

Piscine prefabbricate in inox, pvc, acciaio zincato, magnesite ed alluminio

INOX

Materiale incorrodibile, resistente alle corrosioni; la finitura della piscina può essere la stessa del materiale, senza rivestimento, lucidandolo o spazzolando la superficie. Si può anche optare per una finitura con liner pvc ottenendo colorazioni di tutte le gradazioni. L’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua, garantendo anche una soluzione senza sprechi

PVC

Materiale molto leggero, resistente ed incorrodibile è il preferito nelle piscine gonfiabili per esterno. Nel tempo può non mantenere la forma. Sono realizzabili finiture molto suggestive con svariate forme. La membrana utilizzata per il fondo è appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua.

ACCIAIO ZINCATO

Questo materiale sicuramente ha il vantaggio di avere il costo più economico di tutti gli altri rivestimenti ma, una minor durata nel tempo in quanto il materiale è aggredibile dalle correnti galvaniche. Una struttura realizzata in acciaio conferisce alla piscina una resistenza maggiore rispetto al PVC, ma minore rispetto all’inox. Nel caso opti per l’acciaio, devi mettere in conto la possibilità di un rivestimento esterno. Scegliendo questa strada puoi personalizzare la tua piscina rendendola unica.

MAGNESITE

Sicuramente rappresenta la scelta migliore in quanto è incorrodibile, per le sue proprietà, inalterabili nel tempo, oltre ad avere 20 anni di garanzia. Anche in questo caso le possibilità di personalizzazione della tua piscina sono svariate grazie alle diverse finiture e rivestimenti tra cui scegliere.

ALLUMINIO

Questo metallo, essendo dolce è molto adattabile, anche se nel tempo tende a corrodersi, soprattutto nei punti di contatto con l’inox. Tuttavia rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto temporaneo ma comunque funzionale a prezzi estremamente vantaggiosi

Richiedi Informazioni

Vai alla pagina dei contatti e compila il form con la tua richiesta

ACQUATECNICA